sabato 28 aprile 2012

Washi Washi WASHI!

Ebbene si, non potevo resistere! Ricordate il post in cui vi parlavo del Washi Tape?
Ho passato dei lunghi quarti d'ora a sfogliare i risultati di Google immagini per le parole Washi Tape, ammitando le meraviglie che sono capaci di produrre in Giappone.

Ma visto che i prezzi sono piuttosto altini ho deciso di fare qualche ricerca prima di investire dei soldini, e così sono riuscita a scovare un venditore Ebay di Hong Khong che ha il washi tape a prezzi veramente convenienti! Sopratutto considerando che la spedizione è cumulativa e si paga una sola volta per tutti i washi che vuoi!

Purtroppo il venditore non ha tantissimo assortimento, però pare aumenterà l'assortimento piano piano!
Ho fatto un pò di fatica a scegliere, perchè li avrei voluti tutti, ma mi reputo già ampiamente soddisfatta di quelli che ho preso!
La spedizione, per essere una semplice airmail internazionale è stata parecchio veloce e il venditore, senza che glielo chiedessi ha indicato "Gift" (ovvero "regalo") e un valore di 10 euro, così il pacchetto non è stato trattenuto in dogana!

Ed ora ... rullo di tamburi ... ecco i miei adorati Washi Tapes


Ed ecco il primo esperimento ^_^ Poverino il mio netbook vecchietto! Tutti gli esperimenti su di lui ^_^ Potete vedere anche una bella composizione adesiva di strass :P

7 commenti:

  1. che carini questi washi tape...anch'io li adoro. sto aspettando con molta ansia l'arrivo di quelli che ho comprato! per curiosità, ma tu quanto l'hai pagati?

    RispondiElimina
  2. Luciana l'intera fornitura con spedizione da Hong Khong mi è costata col cambio circa 30 euro tutto compreso :)

    RispondiElimina
  3. coloratissimi e molto molto belli!!!!

    RispondiElimina
  4. il prezzo non è niente male :)!!
    io il mio acquisto l'ho fatto invece su questo sito: angoo mart. direi che i prezzi sono abbastanza simili. Se ti può interessare, se nel momento della registrazione inserisci che il sito te lo ha consigliato un amico già iscritto, al tuo primo acquisto ti mettono anche qualche regalino in più!!

    RispondiElimina
  5. Grazie per la dritta Luciana, in effetti ci sono tanti disegni in più però costano un 30 % in più al cambio.
    Per il momento non penso farò nuovi acquisti, ho un bel pò di washi da usare, ma terrò presente magari per qualche regalino :D

    RispondiElimina
  6. Ciao!! Allora se ti piacciono tanto, stai attenta perché sto organizzando un giveaway!! Ance per me con le washi è stato un colpo di fulmine!!!
    un bacio da Roma
    Anabella
    my washi tape

    RispondiElimina
  7. Hola!!
    Volevo invitarti al mio giveaway di 10 washi tape!!
    un bacio da Roma
    Anabella
    my washi tape

    RispondiElimina