giovedì 5 aprile 2012

Piccoli amici!


Ciao a tutti!
La Pasqua si avvicina a passo di carica, anche se quelle belle giornate primaverili sono un pò offuscate dalle nuvole e da qualche pioggia!
So bene che la pioggia serve al terreno, sopratutto qui in Sardegna dove la siccità è stata per tanti anni un problema e gli incendi purtroppo lo sono tutt'oggi; però preferivo il bel tempo :D

Intanto vi presento i nuovi arrivati!

L'elefantessa saggia:


E il mio adorato balenottero!
Era da tanto che desideravo dargli vita e ora finalmente ci sono riuscita :D
Non lo trovate bellissimo??? Io siii!


Inoltre mi sono messa al lavoro per dei regalini pasquali ed ecco cosa è venuto fuori ^_^

Scusate se le foto sono un pò scure ma le ho fatte al volo!

Ci sono tre amigurumi ovettosi: una farfalla, un'apetta e un pulcino timidino:







Poi ho pensato di creare qualche cupcake dietetico, e cosa c'era di meglio che farli amigurumosi? Ed eccoli qui, tutti belli pronti e fragranti... si insomma.. diciamo morbidosi vah!



Particolare dei faccini:



E poi una bella tazza fumante di matchalatte ^_^ Questa mi è stata ispirata dalle foto che la mia amica Valentina ha pubblicato del suo viaggio in Giappone :)
Non è facile però rendere la polvere di matcha sul latte, gredo che farò ancora qualche ritocchino alla schiuma!


5 commenti:

  1. cielo, i cupcake e la tazzina sono a dir poco stupendi *_* complimenti, bellissimi!

    RispondiElimina
  2. complimenti sn stupendi...... buona pasqua Erika :)

    RispondiElimina
  3. l'elefantessa e' semplicemente favolosa!!! ma tutti i tuoi lavori sono fantastici!!!
    anche da me sigh...piove!
    vero ce n'e' bisogno,
    ma la pasquetta con la pioggia...uffi!!!!
    vorra' dire che me ne staro' in veranda a cucire!
    auguro a te e famiglia una buona Pasqua.
    i tuoi lavori sono un'incanto!
    baci

    RispondiElimina
  4. Waaahhh mi sono innamorata dell'apetta e della farfallina!!! Sei troppo brava!! Complimenti!

    RispondiElimina
  5. bellissimi, tutti bellissimi!!!!!!

    RispondiElimina