mercoledì 25 luglio 2012

Mercatini estivi e news!

Bentrovati! Lo so, è da un pezzo che non pubblico dei post, ma solo perchè sono stata parecchio impegnata a creare ^_^
Arriva la bella stagione, che poi bella... io detesto il caldo quindi... comunque, arriva il caldo e arrivano anche imercatini creativi, che io adoro perchè a parte far conoscere le mie creazioni a più persone, si incontra tanta bella gente ^_^

Ho avuto da preparare un mercatino fantastico alla ex Vetreria di Pirri, il Vintage Rainbow Creative, che si è tenuto il 14 Luglio ed è stata un'esperienza bellissima!

Il mercatino è stato organizzato molto bene, la giornata è stata lunga e intensa ma molto piacevole! Ho conosciuto molte persone interessanti e divertenti, creative e non e sopratutto, cosa molto importante per un creativo, ho visto apprezzare le mie creazioni!

Ho ricevuto moltissimi complimenti, il che mi incoraggia a fare sempre di meglio!

Ed ecco una carrellata di foto, ahimè tutte fatte col cellulare e ritoccate con Instagram, che è la mia nuova mania da quando ho acquistato un cellulare Android di seconda mano, e ne sono rimasta stregata :) [HTC Desire, per la cronaca]


Ecco il mio banchetto con tutti gli amici amigurumi incerca di famiglia <3


Lui è il mio adorato agnellino! C'è voluta un'eternità a terminarlo per via della lavorazione del vello, ma sono assolutamente soddisfatta di com'è venuto, e mi piange quasi il cuore a darlo via <3





Lui è una civetta formigliona! E' talmente assonnato che porta sempre con se la sua copertina, si sa mai che gli venisse voglia di schiacciare un pisolino ^_^


E che dire di questa combricola di simpatici gattini? ^_^ Hanno tutti trovato subito una famiglia, e come stupirsene? :P


Questo è un quello che in inglese si chiama Mobile, ovvero un gruppo di oggetti legati insieme con un filo, e che appesi poi si muovono con gli spostamenti d'aria.
Credo che sia ottimo per la cameretta di qualche bimbo ^_^

 



Poi c'è lei, la mamma cangura e il suo piccolo!
E' l'amigurumi più grande che io abbia mai fatto, e mi piace moltissimo :D
Credo che la fuori ci sia una bimba che non vede l'ora di giocare con lei !


Ed ecco dei simpatici draghetti ^_^
Come vedete dal backgound mi facevano compagnia
mentre lavoravo a dei Totoro portachiavi ^_^


Lui è un simpatico e tenero topolino che vive in un mandarino :D
 

Beh lui non c'è bisogno che lo presenti no?
E' Android :D
 

E lui è un coniglietto che forse ha esagerato con le caronte :D


 Vladimir il pipistrello e Doraemon sono invece andati in swap ad un'amica di Pazzeperilbento che ha gradito tantissimo!
Un altro Vladimir mi è stato richiesto da una cliente conosciuta al mercatino ed è già stato consegnato in attesa che possa volare la notte di Halloween ^_^



Poi c'è il mio portacellulare! Come dimenticarlo ^_^
Ho trovato in merceria un tipo di fettuccia leggerissima, molto bella nei colori e anche facile da lavorare, a differenza di lycra e cotone che scorrono pochetto sull'uncino.
L'unico difetto è il prezzo e la dimensione esigua di fettuccia contenuta nel gomitolo >_<
Comunque sono molto soddisfatta del risultato, calza a pennello sul mio HTC e sopratutto grazie al bottone posso appenderlo alla borsa e avere il cellulare sempre a portata di mano!


E ancora, ultimo ma non ultimo c'è questo simpatico orso, che mi è stato commissionato da un simpatico cliente che doveva fare un regalo ad un suo amico appassionato di Toy Story!
Ed il prescelto è stato Lotso, l'orso rosa che profuma di fragola ^_^



Ecco il risultato delle mie fatiche! Il primo schema interamente creato e scritto da me!
Devo solo riordinare i miei appunti e poi deciderò cosa farne! Il mio primo pattern merita un posto speciale!


E ora scusate ma devo tornare al lavoro!

4 commenti:

  1. L'agnellino è bellissimissimo!!! <3

    RispondiElimina
  2. ♥♥♥ Vladimir ♥♥♥

    come sono andati questi mercatini? spero bene perché i tuoi lavori sono davvero belli!

    RispondiElimina
  3. Serena grazie mille :)

    Fabiana grazie per essere passata :)
    Si i mercatini sono andati bene, posso dirmi soddisfatta :D

    RispondiElimina
  4. mamma mia!!! l'agnellino è spettacolare!!!!! complimenti anche per il banchetto del mercatino!!!stracolmo di meravigliose creazioni e coloratissimo!!

    RispondiElimina