martedì 22 giugno 2010

Passione borsellino!

Nuovo esperimento per la vostra Creativaholic alle prese con un meraviglioso tutorial americano che ho acquistato online. Il risultato mi ha assolutamente entusiasmato! 


Il primo portafogli, dalle cuciture timide e imprecise, è già finito nella mia borsa, mentre il secondo è venuto perfetto proprio come avrebbe dovuto. Perchè mantenessero la forma sono stati rinforzati con tessuto termosaldante. 


Questo è il primo, quindi il mio nuovo portafogli, lo trovo adorabile, anche se non è preciso, adoro questa stoffa che raffigura diversi animali tra cui i miei adorati gatti.
Il secondo portafogli, che è già finito sul mio nuovo negozietto online su Facebook, è fatto con cotone americano di una bellissima fantasia di cui mi sono innamorata a prima vista.
Avendo fatto pratica con il primo borsellino il secondo è venuto precisissimo, devo ammettere che il risultato è molto curato ed ha stupito anche me stessa. Purtroppo in foto non rende tantissimo poichè i contrasti non sono chiarissimi, ma cliccando sull'immagine la potete ingrandire per vedere meglio.


Ammetto che questo articolo è stato quello che ha riscosso maggiore successo tra amici, parenti e conoscenti!



Non è un amore???

5 commenti:

  1. oooohhh, immagino sarà stato superdifficile farlo con tutti quei divisori no? poi per i divisori io mi incasino un sacco, devo autoncontrollarmi per mettere le cose a posto xD
    cmq è un modello bellissimo, sopratutto la stoffa bianca e nera è superelegante!
    ma domanda, quando lo chiudi, lo chiudi a magnete? perche non c'è ne bottone ne niente o.O o sono io cieca? XD

    RispondiElimina
  2. Micia hai visto che carini?
    Sono molto orgogliosa di questo lavoro, perchè il risultato è oltre le mie aspettative!
    Anche secondo me quella stoffa nero e bianco è super elegante!
    A dire il vero non vedi il bottone perchè non l'ho ancora messo! Nel tutorial l'autrice dice di mettere dei mini velcro adesivo, ma secondo me non lo trovo qui, e poi credo che dopo un pò l'adesivo si stacchi.
    Ho intenzione di provare sia coi bottoni a pressione che con il velcro da cucire.

    Il modellino è difficile solo la prima volta che lo fai, infatti per il primo borsellino ci ho messo tre ore compreso il tempo per tagliare le stoffe a misura, per il secondo solo due ore!

    RispondiElimina
  3. il velcro io qua lo troverei, pero... rovina molto il velcro imho, fa miglior figura con un bottone a pressione imho, è piu resistente e piu carino, col velcro rovina un po' l'apparienza elegantosa, boh.. XD

    RispondiElimina
  4. Si Misao sono daccordo con te.
    Comunque era un velcro speciale quello del tutorial, come se fossero dei bollini adesivi. Per quello pensavo che la colla non avrebbe tenuto!

    RispondiElimina
  5. Accidenti, ma sei bravissima!! o_o
    sono impressionata...
    che kawaii ^^

    RispondiElimina