lunedì 6 giugno 2011

Anticipazioni e aggiornamenti

So bene che non scrivo da diverso tempo, ma come vi avevo anticipato, ho concentrato le mie energie nelle creazioni per il mercatino di Arts In The Park di cui vi ho parlato nel precedente post!

Ho tenuto per me ciò che stavo man mano preparando, anche perchè volevo che chi legge il mio blog e avrà la possibilità di venire di persona al mercatino avesse delle sorprese, ma mi rendo conto che chi non potrà venire resterà un pochetto deluso, e così ho deciso di pubblicare alcune anticipazioni!

Purtroppo quasi sicuramente non riuscirò a preparare tutto ciò che avevo in mente perchè innanzitutto gli amigurumi e il cucito richiedono tempo per poter arrivare a dei livelli ben curati nei dettagli, e sopratutto non è un'attività che al momento posso fare a tempo pieno, anzi, mi ci posso dedicare solo nei ritagli di tempo!

In ogni caso ecco alcune cose che porterò al mercatino, e che eventualmente potete richiedere su ordinazione in qualsiasi momento ^_^


I piccini sono i primi arrivati, sono alti all'incirca 12 cm :) Spero abbiate li riconosciuti, sono Rilakkuma e Kerori ^_^


Di certo non poteva mancare lui: Keroppi! Benvenuto Kero-chan! <3

E dulcis in fundo il pezzo forte:


Lui è il mitico Totoro! Patter di mia ideazione, su spunto di un patter americano che ho quasi completamente riscritto io. Al momento se lo contendono in molti, quasi quasi indico un'asta ^_^


Per quanto riguarda il cucito invece sono molto indietro, spero di recuperare in queste settimane :)


Questa è una borsa in tessuto imbottita, a cui ho abbinato una piccola pochette nel medesimo tessuto.
Ho lavorato senza pattern, è tutta farina del mio sacco ^_^

Il gazebo è pronto, il tavolo idem, la tovaglia in stile giapponese è pronta, mi manca solo di decidere che tipo di addobbi voglio fare per lo stand... sono molto indecisa ma ho una buona idea... mumble ^_^
E voi che avete combinato di bello in queste settimane????

2 commenti:

  1. Anche la mia mamma approva i tuoi nuovi lavori!!!! Stupendi ...e la borsa mi piace moltissimo!!!!
    baci

    RispondiElimina
  2. mi fai sapere se hai ricevuto la mia mail con l'aggiornamento al tuo quilt?....cosi' ti mando anche le misure per le stoffe!
    ciao

    RispondiElimina