mercoledì 10 novembre 2010

Mobile Phone cases e chiacchiere varie!

Mi sono resa conto di aver tremendamente trascurato questo povero blogghino neonato, perciò passo subito a mostrarvi le mie nuove creazioni!

Prima di tutto vi mostro il primissimo Mobile Phone Case, altrimenti detto Porta Cellulare, è stato messo in palio tra i fans di Creativaholic su Facebook

Si tratta di un Porta Cellulare con moschettoncino per agganciarlo alla borsa o alla cintura. Per il primo ho utilizzato cotone italiano, ovviamente ho rinforzato la stoffa con un fusible adesivo da stirare sulla stoffa.






Sucessivamente sono riuscita a trovare la tanto agognata attrezzatura per applicare dei bottoni automatici, e ho subito sperimentato. E' stato divertente poichè per aplicarli occorre prima forare la stoffa con un punzone da prendere a martellate! E' un ottimo modo per sfogarsi in modo creativo e proficuo!
Sei arrabbiato per qualcosa? Applichi qualche bottone automatico e ti sei sfogata facendo qualcosa di utile :D

Sono finalmente riuscita anche a trovare dei cotoni americani nelle meravigliose fantasie americane che mi piacciono tanto! Li ho trovati online e nonostante la lunga attesa e la dogana  ne è veramente valsa la pena, visto che nella mia città non esiste  nessuna stoffa che non sia o terribilmente esosa o assurdamente ed orribilmente classica.
Ecco le fantasie che ho scelto, non sono adorabili?


Appena è stato confortevole riprendere a cucire senza sudare sette camicie, ho inaugurato le nuove stoffine con altri Porta Cellulari:


Se avete notato il particolare ricamo del portacellulare sui toni cioccolato, avrete di certo intuito che le stoffine non sono l'unica novità :)
Ebbene si ho anche una nuova macchina da cucire!
Per questo ringrazio i miei genitori, che nonostante io sia adulta, amano ancora viziarmi come quando ero una bimba, e così hanno deciso di regalarmi una nuova macchina da cucire come regalo di Natale!
Si certo, avete ragione, non è ancora Natale, ma siccome informandomi online sono venuta a sapere di alcune offerte circa delle macchine elettroniche della Brother, se volevamo risparmiare dovevamo agire con tempestività!
E così è stato, ci siamo recati dal rivenditore ufficiale della Brother, che tra l'altro è di proprietà di una coppia di compagni di palestra e abbiamo visto dal vivo le maccine elettroniche.
In realtà io desideravo tanto la BC 2500 ma ahimè era terminata e non mi sentivo di ordinarla online, visto che il rivenditore non sarebbe riuscito ad ordinarla, così ho dovuto capitolare per la BC 2300  che in realtà ha in meno solo una decina di punti, purtroppo però sono tutti punti per il quilting.
Eh vabbè io sono comunque felicissima, la macchina è stupenda, è dotata praticamente di tutto, tra cui tantissimi piedini per tutte le esigenze.
Consinderando che la mia vecchia macchina da cucire era una macchina di marca sconosciuta, modello super-base vinta ad una lotteria di capodanno 15 anni fa dai miei genitori, sono super felice della mia nuova BC2300!

4 commenti:

  1. finalmente aggiornato!
    ma fa i fiorellini la macchina!! che figata *.* era questa di cui avevi parlato no?
    belle anche le stoffine e i portacellu!

    RispondiElimina
  2. Ma grazie cara :D Si era questa la macchina di cui ti avevo parlato :D
    EH lo so era da un pezzo che non aggiornavo, mannaggia :P

    RispondiElimina
  3. Chicco (scusami ma mi viene da chiamarti così, sono Keiko di ppb!), ma quante cose bellissime che hai sfornato!
    Le stoffe hanno veramente delle fantasie adorabili, e i portacellulari sono rifiniti alla perfezione, BRAVA!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, benvenuta :D
    E grazie per i complimenti <3<3<3

    RispondiElimina