mercoledì 24 marzo 2010

Pazzi, pazzi, pazzi accessori!

E' stata una gironata difficile? Il capo vi ha sgridati o ha scoperto un vostro errore prima che poteste porre rimedio? Il traffico vi ha particolarmente stressati? Siete meteopatici e fuori stà per piovere?

Non temete! Creativaholic ha selezionato per voi alcuni accessori che vi ridaranno il sorriso!

Immaginate di essere in ufficio, la giornata stà andando storta, quella pratica proprio non vuole andare!
Ora immaginate che sbuffando allunghiate una mano per prendere una clip...

Il sorriso è d'obbligo non credete? Con un paper clip holder del genere, acquistabile su Wee Can Shop, la giornata potrebbe decisamente migliorare. Ridere fa bene, si sa, e aiuta a vedere le cose dal giusto punto di vista.

Ora immaginate di rientrare a casa stanchi dal lavoro o dalla palestra, di non avere voglia dicucinare piatti troppo elaborati, e così un sandwich con hamburger è quanto di meglio riuscite ad offrire a voi stessi.
Aprite il frigorifero e prendete il ketchup...
Anche qui una risatina è assicurata non credete? Per non parlare dei barbecue in giardino con gli amici!
La salsa-pistola è acquistabile da Shop At Moxie, ma vi raccomando di non lasciarla in giro quando ci sono troppi uomini per casa, perchè l'insana idea di scatenare una guerra a suon di ketchup o maionese finirebbe prima o poi per solleticare la loro fantasia.

Arriva la primavera e tra qualche mese arriveranno anche le ciliegie! La crostata di ciliegie è uno dei dolci più stuzzicanti e gustosi che esistano sulla faccia della terra, ma come privarle del nocciolo senza che ci si rizzino i capelli in testa?

Ecco la soluzione: il Cherry Chopper, lo snocciola ciliegie è acquistabile su I Kitchen. E' dotato di un comodo raccogli noccioli trasparente e un visino accattivante che non mancherà di farvi sorridere anche se il lavoro che state facendo è un pò noioso.

Non so quante di voi lettrici di Creativaholic hanno il mio stesso problema: l'impazienza post smalto.
Ogni qual volta metto lo smalto sulle unghie, ed avviene abbastanza spesso, divento irrequieta, e anzichè stare bella ferma ad agitare le mani per dare il tempo allo smalto di asciugare, finisco col mettermi a fare qualcosa che danneggia irrimediabilmente il lavoro appena fatto.

Sono certa con con Cute Monkey questo problema non si porrebbe. Sia perchè essendo carino, fa sorridere e mette il buonumore, ma anche perchè soffia veramente sulle nostre unghie velocizzando l'attesa! Cute Monkey è acquistabile su Amazon.com.

Che dite? Sono riuscita a strapparvi un sorriso?

Buona giornata
Creativaholic

4 commenti:

  1. Dai! Ma questi produtti che scovi sono divertentissimi!!!!
    :)

    Comunque, grazie per essere passata sul mio blog, il tuo commento mi ha fatto molto piacere :)

    RispondiElimina
  2. Volevo scrivere "prodotti" non "prodUtti", scusami...ahah!

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze!
    I vostri commenti positivi sono molto incoraggianti!

    RispondiElimina